Regole durante la pausa pranzo

 

Il Consiglio di Istituto in data 09/02/2024 ha approvato le regole da applicare durante la pausa pranzo all’interno degli spazi scolastici - aule situate al piano terra individuate e comunicate dai collaboratori scolastici agli studenti interessati. 

Gli studenti dovranno attenersi a quanto segue:

·         mantenere pulito e ordinato lo spazio usufruito;

·         mantenere un comportamento educato e idoneo durante l’intera permanenza nei locali della scuola, non interferendo con il lavoro dei collaboratori scolastici impegnati nella pulizia e nel riordino delle aule e dei corridoi. 

Si ricorda che lo studente e la propria famiglia si assumeranno la responsabilità per comportamenti non adeguati al contesto scolastico durante le ore di pausa. 

Sarà cura del docente referente per l’attività pomeridiana consegnare ai collaboratori scolastici l’elenco degli studenti. 

Allegati

Circ. n. 352 Regole durante la pausa pranzo_Integrazione al Regolamento di Istituto.pdf