Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Le nostre attività

Partecipazione attiva dei nostri studenti del Liceo delle Scienze Umane

con lettura di brani e poesie all'iniziativa

"Liberiamoci dalla violenza! Insieme, in cammino!"

sabato 23 novembre 2019 alle ore 17.00

presso lo Squero Monumentale di Dolo

I nomi degli studenti che hanno partecipato: Gallo Maddalena, Salviato Alessandra, Perini Martina, Mosco Martina, Santin Aurora, Negro Anna, Leghlimi Ilham (classe 3H) Fusco Irene, Massouk Miriam (classe 3I) Armano Veronica (classe 5H) Barbieri Ilaria, Gambillara Elisa (classe 5I)

donne2

donne1

donne3

donne4

giornata mondiale violenza sulle donne

Leggi di più...

ANNO SCOLASTICO 2018/2019

La Scuola va a Teatro: nuovi appuntamenti nei prossimi giorni per gli studenti al Cinema Italia, all’interno del programma culturale, didattico e artistico pensato dall’Amministrazione Comunale di Dolo.

Oltre trecento ragazzi frequentanti gli istituti superiori dolesi hanno assistito al reading dell’attrice Carla Stella "Lo sguardo scuro", monologo e musica per dare voce, in occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE, alla parole che poetesse e autrici hanno pronunciato e scritto nei paesi più poveri e isolati del pianeta.

Hanno partecipato le classi del Liceo Scienze Umane 3H - 4H - 5I