Reyer School Cup

Venerdì 5 febbraio inizia la Reyer School Cup 2016!

Nella prima Tappa, che si disputerà alla Palestra Galilei di Dolo, si affronteranno l'Istituto ‎Newton di ‎Camposampiero, l'Istituto Lazzari di Dolo, l'Istituto Musatti di Dolo e i padroni di casa del Liceo Galilei!

Proprio quest'ultimi hanno realizzato questo stupendo video di presentazione della propria squadra, grazie al responsabile della comunicazione d'Istituto Andrea ‎Bano e a tutti i ragazzi che si stanno preparando per l'edizione 2016 del Torneo Scolastico!

In bocca al lupo!

I responsabili della comunicazione d'Istituto Andrea Bano e Matteo Sala hanno realizzato questo splendido video che racconta l'esperienza del Liceo Galilei di Dolo nello spareggio disputato contro l'Istituto 8 Marzo di Mirano. Purtroppo per i ragazzi di coach Paolo Perdon è arrivata l'eliminazione ma studenti e giocatori del Liceo devono essere orgogliosi di ciò che hanno fatto nel torneo, in campo e fuori! Bravi ragazzi! Vi aspettiamo l'11 aprile alle finali al Palasport Taliercio!

Matteo Sala e il Capo Ufficio stampa del Liceo Galilei hanno prodotto questo fantastico video che racconta la preparazione e la Tappa Ducale Dolo vinta dallo stesso istituto veneziano. Le immagini sono davvero innovative e spettacolari, non perdetevele! Complimenti ragazzi!

LA SQUADRA DEL LICEO...

reyer1