Università di Udine

Via Gemona, 92 33100 Udine

tel. 0432/556215 - fax 0432/556128

Evento apertura immatricolazioni 13-17 luglio 2020

In occasione dell’apertura delle immatricolazioni dal 13 luglio al 17 luglio l'Università degli Studi di Udine organizza l’evento di Orientamento Università ti incontra.

Alla pagina Università ti incontra 13-17 luglio 2020 è disponibile il programma dettagliato, tutte le informazioni utili per partecipare e il form online attraverso il quale gli studenti potranno avere accesso ad alcune attività di approfondimento.

Comunicato da parte dell'ufficio Orientamento

si pone alla vostra attenzione la disponibilità dei docenti del Dipartimento di scienze economiche e statistiche a un intervento dedicato agli studenti delle classi quinte, da svolgersi in streaming utilizzando le piattaforme di cui il vostro istituto si avvale per la didattica on line. Sarà l’occasione per un'attività specifica di orientamento volta a illustrare le novità legate all’offerta formativa 2020/2021 dell'area economica.

Scuola estiva Nazionale di Fisica Moderna edizione 2019

Come negli scorsi anni, nell'ambito del Progetto "Innovazione didattica in Fisica e Orientamento" del Piano Lauree Scientifiche, realizzato dall'Unità di Ricerca in Didattica della Fisica dell'Università degli Studi di Udine, si organizza la Scuola Estiva Nazionale per Studenti sulla Fisica Moderna, allo scopo di offrire agli studenti interessati percorsi di apprendimento su argomenti di Fisica Moderna, con attività sperimentali. Leggi l'informativa a piè di pagina...

Offerta alle Scuole .pdf
LocandinaOfferta alle scuole.pdf
Scuola Superiore - Corsi avanzati per studenti meritevoli.pdf
Programma student day 2018.pdf
Scuola Estiva Nazionale per Studenti sulla Fisica Moderna - edizione 2019.
Immatricolazione Universita Udine.pdf