Salone dello studente di Milano

Salone dello studente di Milano dal 9 al 10 maggio 2018

Programma aggiornato all'11 aprile del Salone dello Studente di Milano che si terrà il 9 e 10 Maggio 2018,

presso Piazza Città di Lombardia a Milano.

Per aderire all'evento Vi invitiamo a inviare un'e-mail a salone.milano@class.it indicando i dati richiesti nel modulo sottostante entro il 30 aprile.

Nell'eventualità della presenza di studenti autonomi vi chiediamo, ove possibile, di mandarci un numero stimato dei partecipanti.

Vi chiediamo gentilmente di inviarci una comunicazione anche in caso di non partecipazione.

L'ingresso è gratuito ed è rivolto a tutte le classi e in particolar modo agli studenti di quarta e quinta superiore.

È possibile iscriversi accreditandosi online su http://www.salonedellostudente.it/salone-di-milano-2018/ per ottenere la conferma di iscrizione.

Restiamo a disposizione per qualunque chiarimento.

Cordiali saluti.

Segreteria Organizzativa