CIELS Scuola Superiore per Mediatori Linguistici

giovedì 23 Aprile alle ore 15:00

giovedì 14 Maggio alle ore 15:00

giovedì 28 Maggio alle ore 15:00

la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Padova offre la possibilità agli studenti delle classi quinte di partecipare ai nostri Openday online, duranti i quali verrà presentato il nostro corso di laurea triennale.

Invitiamo tutti gli interessati a visitare il nostro sito http://www.mediatorilinguisticipadova.it/openday-online/ e a compilare il modulo per l’adesione all’OpenDay online. L’adesione è gratuita e non vincolante. I dati saranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy e non verranno in alcun modo diffusi a soggetti terzi.

Ufficio Orientamento

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici CIELS