Università di Udine

università di Udine

Il 23 e il 24 febbraio 2018 si terrà lo Student Day, appuntamento in cui l'Università di Udine apre le porte ai futuri studenti.

Durante le due giornate di orientamento gli studenti delle scuole secondarie superiori e tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio Uniud potranno entrare in contatto con la realtà universitaria visitando il Polo Scientifico dei Rizzi, una delle principali sedi dell'Ateneo.

Durante le giornate sarà possibile assistere alla presentazione di tutti i corsi di studio attivati, visitare gli stand, porre domande e curiosità ai tutor, partecipare ai laboratorie prendere parte alle simulazioni dei test di ammissione.

Si terrà anche un momento di orientamento dedicato alle famiglie.

Per partecipare alle giornate è necessario prenotarsi attraverso l'apposito modulo.

PER LE SCUOLE

L'iscrizione dei gruppi scuola alla manifestazione va effettuata compilando l'apposito modulo disponibile al seguente link entro il 23 gennaio 2018

PER GLI STUDENTI

Se vuoi partecipare allo Student Day e la tua scuola non aderisce potrai iscriverti singolarmente a partire dal prossimo 25 gennaio 2018

PER LE FAMIGLIE

Le famiglie interessate a partecipare all'incontro specifico che si terrà venerdì 23 febbraio alle ore 17.00 durante lo Student Day possono mandare una mail all'indirizzo indicando il nominativo dei partecipanti e la scuola di provenienza dello studente.

PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SIMULAZIONI DEI TEST DI AMMISSIONE

L'iscrizione alle attività specifiche del venerdì pomeriggio sarà possibile a partire dal 25 gennaio 2018 attraverso l'apposito link.

Scarica il Programma Student Day 2018

Programma student day 2018.pdf