Università Bocconi Milano

bocconi

L’ Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento giovedì 11 gennaio 2018 alle ore 14.30 presso il Liceo Franchetti, corso del Popolo 82, Mestre, a cui sono invitati gli studenti dell’ultimo e penultimo anno del vostro istituto superiore interessati a conoscere la nostra Università.

Nel corso dell’evento, guidati da studenti tutor Bocconi, i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei nostri corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza. Verranno offerte inoltre informazioni utili relative all’ammissione in Bocconi ed ai servizi universitari; gli studenti potranno infine prendere parte ad una simulazione del test e alla relativa correzione in plenaria.

In allegato trova il programma dell’iniziativa che le chiediamo cortesemente di diffondere presso gli studenti del suo istituto. Gli interessati a partecipare all’evento dovranno iscriversi tramite il form disponibile a www.unibocconi.it/iniziativeitalia (cliccando sulla città di riferimento)

Università Bocconipiazza Sraffa 11 - 20136 Milano

tel. 02.5836.5818