Seminario Residenziale Rete Nazionale Licei Sportivi

SPORT E CITTADINANZA GLOBALE

REGGIO CALABRIA

13 - 15 APRILE 2016

Il seminario è finalizzato a condividere e disseminare i risultati del progetto di rete "Sport e cittadinanza: dre@ming for Rio 2016" ispirato al ruolo dello sport come veicolo di cittadinanza globale, in vista dei giochi olimpici "Brasile 2016".

Le delegazioni del Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca e delle scuole Italiane in rete si incontreranno a Reggio Calabria dal 13 al 15 aprile 2016 per condividere la prima esperienza sul territorio nazionale.

Studenti partecipanti della classe 2F

B. NICOLO' - V. PIETRO - Z. JONATHAN - F. CLELIA - S. EDDA - P. ISABELLA

Accompagnati dal Dirigente Scolastico Luigi Carretta e dal Prof. Citton.

brochure seminario residenziale