Perfezionamento iscrizioni classi prime 2022/2023

Ai genitori degli studenti delle classi 1^ A.S. 2022/2023
Perfezionamento domanda di iscrizione alla classe prima – A.S. 2022/2023
Consegna documenti per il perfezionamento dell’iscrizione.
Da lunedì 27 giugno a sabato 9 luglio 2022 (dalle 9.00 alle 12.00) i genitori delle future prime la cui iscrizione sia stata regolarmente accettata a febbraio, dovranno provvedere al perfezionamento dell’iscrizione, consegnando in segreteria i seguenti documenti:
attestato "Esito Finale" e Certificazione delle competenze rilasciati dalla Scuola Secondaria di I grado
Fotocopia del codice fiscale e di un documento di identità dell'allievo/a
Fotocopia del codice fiscale e di un documento di entrambi i genitori
• Versamento di € 125,00 per il Liceo Scientifico Indirizzo Sportivo
• Versamento di € 100,00 per tutti gli altri indirizzi di studio intestato al Liceo “Galileo Galilei” per contributo volontario* – causale: erogazione liberale per ampliamento dell’offerta formativa; tramite l’applicativo PAGO IN RETE (come da indicazioni reperibili sul sito del Liceo Galilei di Dolo) che comprende:
• € 15.00 costi di assicurazione e libretto giustificazioni sms/comunicazione scuola-famiglia;
• € 40.00 costi di materiale facile consumo per laboratori, manutenzioni, cancelleria, carta etc.;
• € 45.00 “Erogazione liberale per acquisto beni d’investimento innovazione tecnologica” (dicitura da riportare
sulla causale per godere delle detraibilità ai sensi della Legge n. 40 del 2007).
• € 25 attività sportive per il liceo sportivo.

Inoltre scaricare la seguente modulistica:
Patto Educativo di corresponsabilità, Scuola-Famiglia;
Autorizzazione uscita anticipata per assenze non programmate dei docenti;
Consenso/Autorizzazione;
Richiesta inserimento stessa classe con i compagni;
Modulo integrativo per gli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della R.C.;
Compilare e consegnare.

Segnalazione DSA e BES
La certificazione relativa a Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) e/o Bisogni Educativi Speciali (BES) va depositata, presso la segreteria didattica insieme ai documenti di cui sopra.
Ad avvio anno scolastico, i Consigli di Classe, dopo la fase di osservazione iniziale, contatteranno le famiglie per la condivisione e stesura del Piano Didattico Personalizzato (PDP).

Circolare iscrizioni 2022-23.pdf
PATTO di CORRESPONSABILITA.pdf