Nuove indicazioni dalla Regione Veneto

In riferimento alle nuove indicazioni pervenute dalla Regione Veneto con nota prot. n. 423769 del 06/10/2020 e le linee di indirizzo per la gestione dei contatti di casi confermati di COVID-19 all’interno delle scuole, si comunicano:

• le informative per i genitori e studenti relative al comportamento da adottare riguardo la frequenza scolastica in caso di sintomi sospetti o non sospetti per COVID-19;
  • uno schema riassuntivo relativo al percorso e alle eventuali certificazioni per la riammissione a scuola.

Si informa che in base alle nuove disposizioni il modulo Autodichiarazione assenza da scuola per motivi di salute non sospetti per COVID-19, non dovrà essere più utilizzato.

Circ. n. 41 Nuove indicazioni della Regione Veneto-Assenze-modalità di rientro a scuola
Circolare del Ministero della Salute n. 30847 del 24_09_2020
Rapporto ISS COVID 58_2020 Rev.pdf