Iniziativa a favore della popolazione del bellunese

L’Associazione Liceo Galileo Dolo

sostiene la raccolta fondi

a favore delle popolazioni del bellunese colpite dalla devastante tempesta dello scorso ottobre.

Si tratta di una iniziativa promossa da alcuni genitori associati che hanno organizzato per mercoledì 27 febbraio 2019 un incontro tra gli studenti del Liceo e il Direttore di AVEPA, coordinatore della Regione Veneto per la ricostruzione delle aree agricole e forestali, Dott. Fabrizio Stella e la giornalista del Gazzettino Vanzan A.

L’incontro ha lo scopo di sensibilizzare gli studenti su un evento drammatico e allo stesso tempo di portare un aiuto concreto alla popolazione attraverso la raccolta di fondi.

Considerato il valore formativo e civico della proposta si invitano i genitori ad aderire alla raccolta fondi che gli studenti rappresentanti di Istituto organizzeranno nei giorni successivi all’incontro.

assegno

Articolo del Gazzettino del 20 giugno 2019