IED Istituto Europeo di Design di Venezia

ied venezia

Campagna orientamenti per l'anno accademico 2017/18.

Gli orientamenti sono incontri di circa 40/50 minuti, modificabili in base alle vostre esigenze, per presentare l'Istituto Europeo di Design, l'offerta formativa e le attività in programma presso la nostra sede.

Al momento abbiamo a catalogo:

-corso triennale di Interior Design
-corso triennale di Media Design
-corso biennale di modellista-fashion maker
-corso biennale di grafica

Per fissare un orientamento o concordare altre attività a vostro piacere, è sufficiente contattare la nostra sede al numero 041/2771164 o rispondere a questa mail.

In allegato troverete il materiale informativo della nostra sede e l'invito al Creative Day particolare giornata di scuola aperta con lezioni di prova gratuite, nel caso in cui alcuni dei vostri studenti fossero interessati.

Certi di offrire ai vostri studenti un aiuto importante nel processo decisionale per la scelta del loro futuro, rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Nicolò Zortea Advisor Venezia
IED Istituto Europeo di Design Spa Palazzo Franchetti