Festa di fine anno 2018/2019

mercoledì 5 giugno 2019

presso il Cinema-Teatro Italia di Dolo

alle ore 20.30

si è svolta la festa di fine anno del nostro Liceo

Sono state presentate le attività dell'offerta formativa realizzate nell'a.s. 2018/2019 e

consegnati attestati di merito e la Borsa di Studio “Meggiato-Moresco-Savella-Zotti-Carleo”.

Ospiti della serata:

il Vice Sindaco di Dolo Naletto Gianluigi

il Direttore di Confindustria Venezia Dott. Menegazzo Giampietro

l' ex Sindaco di Alleghe Sirio De Biasio

il Presidente dell'Avis Riviera del Brenta e il Signor Napoli

Sig. Falco delegato Coni

In preserata, alle ore 19.00, spettacolo teatrale “L’opera dei tre mendicanti” messa in scena dai nostri studenti del Laboratorio Teatrale.

Alle ore 20.30, apertura della serata con l'esibizione musicale “Ensamble Galilei” diretto dal prof.re Sconosciuto.

Saluti e ringraziamenti del Dirigente Scolastico Luigi Carretta e del vicesindaco Naletto e annuncio ufficiale dell’avvio dei festeggiamenti dei 50 anni dalla Fondazione del Liceo Galileo Galilei di Dolo con la presenza del Direttore Confindustria Venezia Dott. Menegazzo Giampietro.

Consegna da parte dell’Associazione Liceo Galilei Dolo (genitori e studenti) di un assegno di 1270 euro all’ex sindaco di Alleghe Sirio De Biasio a favore delle popolazioni del bellunese colpite dalla devastante tempesta dell’ottobre 2018.

La serata è continuata con la consegna della Borsa di Studio “Meggiato-Moresco-Savella-Zotti-Carleo”  e degli attestati di merito a studenti meritevoli.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione e alla splendida riuscita dell'evento!!!

Festa di fine anno 2018/2019