Consegna Borse di Studio e presentazione del libro

Sabato 5 giugno a partire dalle ore 08.15

presentazione del libro "I nostri primi 50 anni" e assegnazione delle Borse di Studio

in diretta streaming sul canale youtube del Liceo

per celebrare il 50^ Anniversario della nascita del Liceo

Collegatevi numerosi!!!

Ogni classe potrà partecipare accedendo con la LIM della propria aula. Il docente in orario avrà cura di condividere lo schermo per permettere anche agli studenti in DAD di seguire.

I docenti non presenti a scuola e i genitori che lo desiderano potranno seguire con il proprio dispositivo.

In questa occasione verranno consegnate le Borse di studio Meggiato-Moresco-Savella-Zotti-Carleo, pertanto gli studenti di classe quinta candidati all’assegnazione sono invitati a partecipare in Aula Magna.

Alle 10:20, terminate le attività didattiche, gli studenti lasceranno i locali della scuola ordinatamente, rispettando il distanziamento secondo il protocollo.

Ultimo giorno di scuola - organizzazione della mattinata

L’ultimo giorno di scuola -5 giugno 2021- assume in questo periodo, segnato duramente dall’emergenza sanitaria Covid, un duplice aspetto. Da un lato la conclusione delle lezioni, dall’altro lato la chiusura degli eventi programmati in relazione al 50° anniversario del nostro istituto.

Per la mattinata del 5 giugno sono previste queste attività:

• Nei locali della scuola
  • Dalle 08.15 alle 09.30
  • Presentazione del libro da parte dei curatori del testo, in videoconferenza in diretta con tutte le classi del liceo.
  • Presentazione dei filmati realizzati da studenti e di uno studio (breve) del gruppo teatrale.
  • Consegna borsa di studio Moresco Meggiato Savella Zotti Carleo.

Alle 10.20 conclusione delle attività didattiche.

Il personale docente e ATA è invitato a Villa Angeli alla presentazione del libro commemorativo del Liceo

" I nostri primi 50 anni". Seguirà un momento conviviale, che sarà occasione anche per salutare i colleghi che concludono la carriera scolastica.

• VILLA ANGELI
  • Alle 11.00
  • Presentazione del libro
  • Esibizione gruppo musicale
  • Seguirà momento conviviale e saluto a quanti andranno in pensione dal 1 settembre 2021

Una copia del libro verrà consegnata a ciascun studente nell’arco della settimana; ai docenti e al personale Ata sabato 5 giugno.

Organizzazione della mattinata ultimo giorno di scuola
Circ. n. Variazione orario ultimo giorno di scuola
Circ. n. 267 Link diretta streaming ultimo giorno di scuola