Borsa di studio "Studenti Meritevoli"

venerdì 24 febbraio presso l’Auditorium del Distretto scolastico di Dolo si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del bando di concorso per l’assegnazione di quattro borse di studio dal titolo “Rapporto tra le istituzioni e i giovani”.

Le borse di studio sono riservati agli studenti meritevoli che hanno frequentato le classi 5^ della scuola secondaria di 2° grado dei seguenti Istituti del Distretto Scolastico di DOLO (VE):

• Istruzione Liceale: Liceo “GALILEO GALILEI”
  • Istruzione Professionale: “CESARE MUSATTI “ – diurno e serale
  • Istruzione Tecnica: “MARIA LAZZARI”

Il progetto è stato ideato e finanziato dal consigliere regionale Franco Ferrari, con l’intento di avvicinare i giovani alle istituzioni.

La commissione che valuterà le candidature sarà composta da Franco Ferrari, dai dirigenti scolastici e dal rappresentante dei genitori di ciascun istituto.

Premiazione e consegna delle Borse di Studio

“Studenti Meritevoli”.

Venerdì 6 ottobre 2017, alle ore 11.00 nell’Aula Magna del Liceo, cerimonia di consegna delle Borse di Studio “Studenti Meritevoli” istituite dal Consigliere Regionale del Veneto Franco Ferrari.

Presenzierà il filosofo Massimo Cacciari.

I vincitori:

FAVARETTO NICCOLO' ANTONIO