Inizia la nuova avventura nella vostra scuola

Cari ragazzi,

è con orgoglio che presento a Voi e alle Vostre  famiglie questo nostro nuovo sito, il frutto più recente di una lunga collaborazione con il Gruppo Spaggiari. E’ una iniziativa nuova e crediamo anche bella, che abbiamo ideato per favorire sempre più la comunicazione scuola-famiglia.

Il sito web della scuola infatti è un utile strumento di programmazione e di comunicazione con le Vostre famiglie, che potranno trovarvi registrati i Vostri risultati scolastici, le presenze, i permessi, le prenotazioni dei colloqui e tante altre utili informazioni per un rapporto sempre migliore con la scuola che avete scelto. Proprio questa scelta è per noi un punto di grande importanza, che testimonia la fiducia che avete riposto nella nostra offerta formativa: una fiducia che speriamo di onorare fino in fondo.

Anche Voi dovrete fare la Vostra parte, però, studiando con costanza, tenendo un comportamento consono all’importanza del settore in cui andrete ad operare.

Esso sarà un segno di riconoscimento per tutti in qualità di appartenenti al Liceo Galilei di Dolo, una scuola gloriosa il cui successo è testimoniato dal numero sempre crescente di allievi che la frequentano.

Non mi resta che augurarvi... buona navigazione!

Luigi Carretta