PASSWORD/Genitori e Studenti - Libretto web

Nel Registro elettronico Classeviva è attiva la funzione "Libretto web" per giustificare on line assenze, ritardi e uscite anticipate (vedi circ. n. 29)

AVVISO PER GLI STUDENTI delle classi PRIME

CONSEGNA PASSWORD/STUDENTI per accedere al Registro elettronico CLASSEVIVA: da giovedì 22/09 il docente Coordinatore di classe consegnerà la Password agli studenti delle classi prime.

AVVISO PER I GENITORI degli STUDENTI delle classi PRIME

CONSEGNA PASSWORD/GENITORI per accedere al Registro elettronico Classeviva: giovedì 15/09 verrà inviata una mail (all'indirizzo dichiarato all'atto dell'iscrizione on line) contenete un LINK, su cui l'utente dovrà cliccare entro 7 giorni dalla ricezione, per procedere alla personalizzazione della propria password.

Circolare n. 12 del 12/09/2022

Comunicazione per gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica.

Gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica entreranno alla seconda ora e usciranno all’ultima ora se l’ora di Religione coincide con la prima e l’ultima ora di lezione.

Circolare n. 7 del 08/09/2022

Si comunica che l’anno scolastico 2022/2023 inizierà LUNEDI’ 12 SETTEMBRE 2022

LE CLASSI PRIME entreranno alle ore 09.00 ed usciranno alle ore 12.00

TUTTE LE ALTRE CLASSI entreranno alle ore 08.00 ed usciranno alle ore 12.00

Gli alunni delle classi prime attenderanno nel cortile della scuola negli spazi assegnati, saranno accolti dal docente in servizio, il quale, dopo aver fatto l’appello li accompagnerà in aula.

Tutti gli studenti dovranno entrare ed uscire seguendo il percorso indicato da segnaletica predisposta.

Indicazione vie di entrata/uscita

classi al Piano Terra: entrata/uscita dalla porta centrale

classi al Primo Piano: entrata/uscita dalla porta lato sud

classi al Secondo Piano: entrata/uscita porta lato nord

classi in Sede Staccata: entrata/uscita cancelletto a fianco blocco uffici

classe in zona uffici Piano Terra: entrata dalla porta ingresso uffici

Da martedì 13 tutte le classi entreranno alle ore 08.00.

Seguirà comunicazione dell’orario delle lezioni.

Si allega schema delle classi.

CIRC._N._029_LIBRETTO_WEB_NEL_REGISTRO_ELETTRONICO.pdf

CIRC. N. 012 INDICAZIONI PER GLI STUDENTI CHE NON SI AVVALGONO INSEGNAMENTO RELIGIONE CATT.pdf

CIRC. N. 009 AVVIO ANNO SCOLASTICO 2022_2023 COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE.pdf

CIRC. N. 007 PRIMO GIORNO DI SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2022-2023_1.pdf