Club delle Lingue Straniere

Iniziano le attività del

“Club della Lingua Inglese”

Anno Scolastico 2019/2020

Per tutti gli studenti delle classi prime - seconde

I primi due incontri del Club dell’Inglese rivolto agli studenti del biennio si terranno venerdì 11/10/2019 e giovedì 17/10/2019 dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

I successivi incontri avranno luogo di Martedì dalle ore 14.00 alle 16.00 con cadenza settimanale.

I primi cinque incontri con obbligo di frequenza, saranno rivolti agli studenti delle classi prime individuati dai rispettivi docenti di inglese sulla base delle risultanze del test d’ingresso.

Dal sesto incontro l’attività sarà aperta anche a tutti gli altri studenti del biennio i quali dovranno preventivamente iscriversi presso il laboratorio linguistico.

E’ richiesta l’autorizzazione scritta da parte dei genitori per la presenza a scuola degli studenti in orario pomeridiano.

Referente Prof. Cesaro M.

Anno scolastico 2018/2019

Supporto nello studio della Lingua Inglese per studenti delle classi 1L - 2I

Si comunica che a partire da martedì 11 dicembre la Prof.ssa Rita Capellani inizia l’attività di supporto allo studio della lingua inglese per gli studenti delle classi 1L – 2I secondo il seguente orario:

martedì 13.00 -14.00 Studenti della classe 1L

venerdì 13.00 -14.00 Studenti della classe 2I

L’attività sarà rivolta in particolar modo a quegli allievi che abbiano riportato voti insufficienti nelle prime verifiche.

CIRC. N. 053 CLUB DI INGLESE.pdf